ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
23 Febbraio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Notorious Pictures, distribuirà in Italia il film The Upside

30 Gennaio 2019 - Autore: Redazione


 

30 gennaio 2018, ore 13:18

 

 

 

Notorious Pictures ha acquisito da Stx Entertainment, in esclusiva per il mercato italiano, i diritti di distribuzione del film “The Upside”. Notorious Pictures, società quotata sul mercato Aim Italia, attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione di film, in tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, TV, new media) e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata Notorious Cinemas, distribuirà “The Upside”, remake statunitense del film francese “Quasi amici - Intouchables”, scritto e diretto nel 2011 da Olivier Nakache e Éric Toledano.

 

Il film racconta l'improbabile amicizia tra un miliardario tetraplegico e un disoccupato che assume come badante senza qualifiche. “The upside” è diretto da Neil Burger e vede nel ruolo di protagonisti Bryan Cranston e Kevin Hart. Nel cast anche Nicole Kidman. Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival,“The Upside” è uscito in Usa nelle sale cinematografiche l’11 Gennaio 2019 e ha generato al box office circa 51 milioni di dollari (44 milioni di euro).

 

 

 

L’accordo con il player internazionale Stx Entertainment per la distribuzione del film “The Upside” consolida la posizione di Notorious Pictures nel settore della distribuzione”. ha così commentato Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas.

 

 

 

 

 

Nel momento in cui si scrive il titolo di Notorious Pictures scambia a 3,23 euro (-3%). L'azione non ha quindi beneficiato di questa notizia.

 

 

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento










cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades