ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
23 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




MILIONI DI CONTATTI BUSINESS GRAZIE AL VIRTUAL FINANCIAL SUMMIT

26 Marzo 2015 - Autore: Redazione


“Il Virtual Financial Summit è l’unica piattaforma al mondo che associata ad eventi reali, consente di interagire con milioni di contatti business” 

Con queste parole si apriva l’articolo dedicato al Virtual Financial Summit  su Affari & Finanza inserto di La Repubblica. 

L’evento promosso da Editrice LeFonti in collaborazione con IW Bank, BNP Paribas, YouBanking, Coface, Oracle Italia, Fava e Associati si è svolto lo scorso 3 Dicembre. 27 speaker, un picco massimo di 1.944 utenti nella seduta plenaria e un totale di 3.492 visitatori in un solo giorno, divenuti oltre 17.192 a un mese dall’iniziativa e destinati in 365 giorni a superare quota 120mila, perché la piattaforma sarà online e si evolverà anche nei prossimi 12 mesi.

In concomitanza con la tappa asiatica degli Iair Awards che si sono tenuti il 10 marzo a Hong Kong e la tappa americana a New York il 16 aprile, la piattaforma ospiterà, a partire dal 28 aprile, la prima edizione internazionale dell’anno del Virtual Financial Summit.
Per l’Italia l’appuntamento è per il 30 giugno, dopo il Premio Le Fonti che si avrà luogo, come di consueto, a Palazzo Mezzanotte nelle date dell’11 e del 25 giugno, con il patrocinio della Commissione Europea.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades