fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
22 Febbraio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Mattel riduce le perdite

8 Febbraio 2019 - Autore: Redazione


L’esercizio 2018 di Mattel si chiude con il segno meno, nonostante sia in ripresa rispetto l’esercizio precedente.

Nel dettaglio Mattel ha visto una diminuzione della perdita netta del 50% rispetto il 2017. Nell’esercizio da poco concluso il colosso dei giochi ha registrato una perdita di 531 milioni di dollari a fronte di una perdita di 1.053 milioni di dollari del 2017. Dimezzate anche le perdite per azione che sono passate da 3.07 dollari a 1.54 dollari.

Questo miglioramento è dipeso da un abbattimento dei costi, che sono diminuiti dell’11% rispetto l’esercizio precedente. I ricavi, invece, sono diminuiti dell’8% attestandosi a 4.510 milioni di dollari.

"Le nostre principali metriche finanziarie, tra cui margine lordo, reddito operativo e utili per azione, si stanno muovendo nella giusta direzione e la nostra iniziativa di risparmio sui costi è in anticipo rispetto al piano che entrerà nel 2019. opportunità per migliorare le nostre prestazioni finanziarie a tutto campo, poiché la nostra strategia aziendale continua a guadagnare terreno sul mercato ", Joseph Euteneuer, CFO di Mattel, ha dichiarato.

Nella seduta di ieri il titolo, quotato al Nasdaq, ha guadagnato il 22,25% attestandosi a 15.13

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento









cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades