


Marketing per uscire dal passaparola
12 Gennaio 2009 - Autore: avv. Paola Parigi Marketing e Organizzazione degli studi legaliArticoli correlati
Marketing legale per uscire dal passaparola Pubblicato su Il Sole 24 Ore del 27 ottobre 2008 Paola Parigi Le più elementari competenze di marketing nello studio legale devono essere diffuse a tutti i livelli. Naturalmente nessuno si aspetta che gli avvocati perdano la loro natura e si occupino professionalmente di analisi del mercato e della clientela, né che tutti i componenti...
Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti
Contenuto non visibile
Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti



Altri articoli scritti da avv. Paola Parigi Marketing e Organizzazione degli studi legali
Ultimi commenti degli utenti
Nessun commento