FinanzaeDiritto sui social network
28 Marzo 2017  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  area utenti  |  registrati

            




Mario Maiocchi nuovo Managing Director di DSGi per il Sud Europa

13 Aprile 2010 - Autore: Redazione


<p style="text-align: justify"><b>Mario Maiocchi nuovo Managing Director di DSGi per il Sud Europa</b></p> <div style="text-align: justify">&nbsp;</div> <div style="text-align: justify"><i>L&rsquo;Amministratore Delegato di UniEuro coordina da oggi anche le attivit&agrave; di Spagna, Grecia e...

Contenuto non visibile


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti

Login









            

Ultimi commenti degli utenti

Ho acquistato un aspirapolere Rowenta in offerta presso UNIEURO Venegono Inferiore in data 24.5 u.s., mi occorreva pèer la casa al mare,dovendo partira l'ho provato ed ho constatato che l'nterruttore di accensione non rimaneva schiacciato,l'ho riportato al negozio in data 15.6. Mi è stato detto che trascorsi sette giorni dall'acquisto non potevano cambiarlo e lo hanno ritiratoi per la riparazione. In data 23.6 ho telefonato per andarlo a ritirare, mi è stato risposto che per la riparazione anche se semplicew sarebbe trascorso minimo un mese, avendolo saputo prima l'avrei fatto riparare io prima. Complimenti partirò e mi comprerò un'altro aspirapolvere sul posto, ma non da Unieuro. Distinti saluti

23 Giugno 2010 ore 11:19:52 - Stanga Giovanni

... non sei a Londra dove addirittura ti ridanni i soldi indietro. Dopo 7/10 gg lavorativi nessun esercizio commerciale può prendere un prodotto indietro, funziona cosí da sempre. La colpa è tua e non di Unieuro! Sveglia!

11 Febbraio 2011 ore 17:24:24 - Pek7







Powered by Share Trading
Everlasting