Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
17 Novembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




M&G Real Estate prosegue l'espansione in Europa con nuove nomine in Italia e in Spagna

11 Settembre 2018 - Autore: Redazione


M&G Real Estate, tra le società leader a livello globale nell’offerta di servizi finanziari agli investitori immobiliari, annuncia l’ingresso della sua prima risorsa in Italia e di una seconda risorsa in Spagna, compiendo un ulteriore passo in avanti nella strategia di espansione in Europa.
In Italia, Luigi Miranda entra in M&G Real Estate con il ruolo di Associate Director nel team di Asset Management riportando a Marc Reijnen, Head of Asset Management, Continental Europe. Luigi, che proviene da AXA Real Estate, ha maturato precedenti esperienze in Generali Immobiliare e Schroders. In M&G Real Estate si occuperà di ricercare opportunità per nuove acquisizioni in Italia, oltreché di massimizzare la performance degli asset e degli investimenti. Luigi sarà basato negli uffici di M&G a Milano.
In Spagna, Fernando Valcárcel Sánchez entra con il ruolo di Asset Manager nell’ufficio di Madrid dove lavorerà al fianco di Federico Bros Tejedor, Director of Asset Management, Spain and Portugal, in M&G dal gennaio 2017. L’ingresso di Fernando, che in precedenza ricopriva l’incarico di Head of Private Investors presso BNP Paribas Real Estate, va a rafforzare il team locale, sempre più attivo sul mercato, che recentemente ha investito in una serie di asset retail e industriali a Madrid e Granada. Fernando affiancherà i colleghi del team di asset management per identificare nuove opportunità di investimento e gestione in Spagna e in Portogallo.
Marc Reijnen, Head of Asset Management – Continental Europe di M&G Real Estate, ha commentato: “La nostra espansione in Europa ha conosciuto una notevole accelerazione quest’anno, grazie ad una serie di acquisizioni di rilievo in diversi mercati e aree geografiche che ci hanno consentito di attarre professionisti del mercato immobiliare di talento.
Entrambe le nomine offrono il sostegno e l’expertise necessari a supportare le crescenti esigenze del team dedicato alla gestione degli asset immobiliari in Spagna e in Portogallo e a stabilire la presenza di M&G Real Estate sul territorio italiano. Siamo certi che sia Luigi che Fernando contribuiranno concretamente a raggiungere il nostro obiettivo di accrescere il business di M&G Real Estate e rafforzare le nostre competenze in Europa”.
In Europa M&G Real Estate ha uffici a Francoforte, Madrid, Milano, Parigi e Stoccolma.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting