Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
25 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




M&G ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO DEUTSCHE BANK IN ITALIA

19 Luglio 2016 - Autore: Redazione


M&G Investments, tra le principali società di risparmio gestito in Europa, ha siglato un accordo di partnership con il Gruppo Deutsche Bank in Italia.

L’accordo permette ai clienti del Gruppo bancario, attraverso la propria rete di filiali, i propri private bankers e Finanza & Futuro - la  rete di 1500 consulenti finanziari – di accedere ai 36 fondi retail di M&G, tra cui i fondi multi-asset M&G Income Allocation, M&G Dynamic Allocation e M&G Prudent Allocation.

Grazie a questa partnership, M&G raggiunge un’importante fascia di mercato, mentre  Deutsche Bank rafforza ulteriormente il proprio modello distributivo di architettura aperta con un nuovo partner di assoluto prestigio, che si va ad unire agli altri accordi già in essere con le primarie case di investimento nazionali ed internazionali.

Matteo Astolfi, Country Head Italy di M&G Investments, ha così commentato:
“Siamo lieti di poter lavorare con Deutsche Bank.L’accordo ci permette di diventare un partner di rilievo della Banca e rappresenta un ulteriore passo nel rafforzamento della nostra presenza in Italia.”

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades