directa
FinanzaeDiritto sui social network
25 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Le AIM virtuose su PMI Capital

9 Maggio 2018 - Autore: Redazione


Si è tenuto ieri a milano la presentazione ed i profili societari di alcune aziende quotate nel mercato AIM Italia. L’introduzione è stata esibita da Anna Lambiasse, CEO IR Top Consulting. Lei ha parlato del AIM, il mercato di Borsa Italiana costruito su misura per le PMI, che rappresenta il 40% dell’universo investibile PIR(Piani individuali di risparmio). 

Sono stati invitati 7 CEO di aziende come case history che sono quotate su AIM:

Andrea De Micheli, CEO di CASTA DIVA GROUP ha presentato l’azienda ed ha evidenziato l’espanione negli ultimi anni in 11 paesi, in 4 continenti con sedi in 14 città. La ditta rappresenta il più esteso network di produzione di film pubblicitari ed eventi a livello mondiale. 

Alessandro Rosso, CEO di TPS ha parlato dei successi del impresa, che e leader nel settore dei servizi tecnici e di progettazione in campo aeronautico. Il Gruppo TPS eroga servizi di progettazione, sviluppo di software avionico e cost engineering. 

Andrea Rangone, CEO di DIGITAL 360 racconta gli obiettivi dell’azienda di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della trasformazione digitale e favorisce l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.

Marco Ruini, CEO di Bomi Group ha illustrato la sua azienda come leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute.

Antonello Sanna, CEO di SCM SIM spiega la società di Intermediazione Mobiliare è  autorizzata alla gestione di portafogli, alla consulenza in materia di investimenti e al servizio di collocamento.

Alfio Bardolla, CEO di ALFIO BERDOLLA TRAINING GROUP dichiara che il Gruppo organizza e sviluppa contenuti proprietari commercializzati attraverso libbri, corsi di formazione e Coaching sul tema della psicologia del denaro.

Massimiliano Cossu, CEO di PORTALE SARDEGNA racconta l’obiettivo dell’impresa è di promuovere le potenzialità turistiche della sardegna, e come è diventata in pochi anni una realta consolidata del mercato turistico online.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento




Tag

finanza 










Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades