cfsrating
FinanzaeDiritto sui social network
27 Aprile 2017  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  area utenti  |  registrati

            




Intervista esclusiva a Luigi De Pra, Presidente Rch

23 Dicembre 2009 - Autore: Redazione


LUIGI DE PRA nato a Pieve d’Alpago (Bl) il 27/03/1933 in una famiglia di contadini, attività che ha svolto fino ai 25 anni. Nel 1960 forma la sua famiglia composta da 7 figli di cui 4 ora daranno continuità all’attività attuale. Nel 1958 intraprende l’attività di agente di commercio e successivamente a Concessionario di una società per la...

Contenuto non visibile


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti

Login









            

Per essere sempre aggiornati su interviste e articoli di De Pra, Luigi iscriviti alla nostra newsletter


Ultimi commenti degli utenti

Ho letto solo ora su Internet l'intervista esclusiva del 23.12.2009 all' "industriale" bellunese De Pra (mio consuocero)che a forza di lavoro, volontà, coraggio, lungimiranza, fiducia nella sua buona stella, intrapredenza, realismo (ed anche con un pò di fortuna, riconosciamolo) è riuscito da contadino bellunese a evolversi professionalmente sino a livello di industriale multinazionale (Cina)! E' un tipico e chiaro esempio del successo degli imprenditori del nostro Nord-Est. Ne avessimo di uomini così, integerrimi e convinti dei loro principi religiosi! Forse in Italia, specie nel disastrato Sud, ci sarebbe meno crisi, soprattutto morale, e assisteremmo a meno scandalosi sperperi e ruberie, specie negli enti pubblici! Nessuno ha pensato fin'ora a proporlo per la croce da Cavaliere d'Italia? Bravo Luigi, continua così con tanti auguri di felice prosperità per la tua invidiabile azienda.

14 Febbraio 2010 ore 19:39:10 - NonnoMeo

Ho avuto la disgrazia di conoscere Luigi de pra, ho lavorato per RCH dal 1977 al 2000, voglio solamente dire che quanto decantato, relativamente alla persona in oggetto, è puramente "fantasia", il de pra è stato la disgrazia per le persone che hanno lavorato per RCH.

19 Ottobre 2010 ore 21:47:23 - Severino Morellato



cfsrating


Powered by Share Trading
Everlasting