cloud.infinox 2018
FinanzaeDiritto sui social network
18 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Intervento di Nicola Antonucci, consulente finanziario indipendente

29 Giugno 2009 - Autore: Redazione


Nicola Antonucci (Chicago, 1959), è consulente finanziario indipendente, ingegnere elettronico (Politecnico di Torino) esperto di complessità, con ventennale esperienza internazionale di Infrastrutture Tecnologiche e Direzione Acquisti in multinazionali dell’informatica e di internet.
Studia, sviluppa e applica innovative metodologie scientifiche e software per gestire la complessità delle aziende e degli investimenti finanziari.
Antonucci Financial Broker (AFB) è una Rete, coordinata da Nicola Antonucci e centrata sull’Ambiente di Lavoro ComplexLab.com, che coinvolge un selezionato team costituito da Professionals, Imprese, Associazioni Professionali e Siti Finanziari.
Il tema centrale della AFB è la Gestione delle Crisi-Opportunità d’Impresa, affrontata con un Approccio Cognitivo ai Giochi Complessi.
La complessità di ogni realtà imprenditoriale, finanziaria, organizzativa richiede precise visibilità e consapevolezza di alcuni ‘assi di valutazione-intervento’ (metodologia TAO – Tomografia Assiale delle Organizzazioni), necessarie per esercitare il vero Talento nella Complessità: saper immaginare scenari possibili prima e meglio di altri.

...

http://www.finanzaediritto.it/articoli/private-equity-m-a-e-virtual-data-room-3000.html
 




            

Per essere sempre aggiornati su interviste e articoli di Antonucci, Nicola iscriviti alla nostra newsletter


Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting