Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
23 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Intervento di Massimo Lumiera - Fiduciaria Orefici Spa SIM

6 Luglio 2009 - Autore: Redazione


Massimo Lumiera, 37 anni, laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie con Master in Banca & Finanza “CUOA”. Per nove anni ha svolto la professione di formatore nell’area investimenti e mercati finanziari per banche e intermediari finanziari. Oggi ricopre il ruolo di responsabile sviluppo del progetto OASIS - Multi Family Office - in Fiduciaria Orefici SpA SIM.
Controllata al 100% dalla Famiglia Vedani, Fiduciaria Orefici SpA Sim nasce dall’esigenza di gestire e amministrare il patrimonio di Famiglia e di governare i processi di investimento ispirandosi al modello anglosassone di “Family Office”. Oltre ai servizi di gestione di patrimoni, Fiduciaria Orefici Spa Sim, è stata autorizzata dalla CONSOB al servizio di consulenza finanziaria. Oggi si propone come una realtà indipendente e priva di condizionamenti esterni, con una struttura dedicata che organizza un “centro di competenze multidisciplinari”, in grado di soddisfare contemporaneamente e in modo coordinato le esigenze di più Famiglie Clienti. Tra le novità degli ultimi mesi spicca lo sviluppo del progetto OASIS Multi Family Office. Le finalità che il progetto intende perseguire possono riassumersi nell’offerta ai Clienti privati di servizi e soluzioni di gestione e consulenza patrimoniale altamente qualificati, tesi a garantire la riservatezza, il controllo e l’organizzazione del patrimonio familiare ponendosi come “centro di fiducia del Cliente” e nella selezione/partnership con un gruppo di 10 relationship managers sul territorio italiano.

...

http://www.finanzaediritto.it/articoli/tavola-rotonda-capitale-umano-formazione-multidisciplinare-nel-settore-private-banking-3236.html




            

Per essere sempre aggiornati su interviste e articoli di Lumiera, Massimo iscriviti alla nostra newsletter


Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting