bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
17 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Il mondo del Digital Learning italiano a raccolta nella terza edizione di LEARNING360

18 Settembre 2018 - Autore: Redazione


Rappresentanti di aziende, enti, associazioni, scuole, università, insieme a imprenditori e professionisti, si incontreranno per dare vita a un dibattito che verterà sulle “best practice” della formazione digitale.

Tra i relatori dell'evento segnaliamo Claudio Erba (Docebo), Luca La Mesa (SingularityU), Ivan Mazzoleni (Microsoft), Salvatore Majorana (Kilometro Rosso)  e altri guru del settore che fotograferanno lo stato dell’arte in termini di Gamification, Storytelling, Software e Piattaforme per l’apprendimento e proietteranno lo sguardo al futuro (ma anche al presente) soffermandosi su Tecnologie esponenziali, Intelligenza Artificiale e Robotica.

Non solo professionisti dell'e-learning. Sul palco saliranno anche volti noti della tv e non solo, come lo chef stellato Bruno Barbieri, giudice di Masterchef, che presenterà la sua academy online, e non mancheranno tra le sorprendenti partecipazioni esponenti del mondo dello sport.

Una community attiva e intraprendente dunque quella che prenderà parte a LEARNING360, che si pone come accreditato evento ed occasione di crescita professionale e opportunità di networking e contact generation senza pari in Italia.
 
Del resto, la passione per le forme di apprendimento più innovative ha, già  l'anno scorso, coinvolto oltre 8oo professionisti della formazione digitale, che hanno partecipato all'edizione precedente e visto schizzare l’hashtag #LEARNING360 tra i trend topic sui social decretandone il successo.

Ad organizzare LEARNING360 è Mosaicoelearning, azienda Ragusana vincitrice del premio Le Fonti come eccellenza italiana in Innovazione e Leadership del settore Digital Learning e Software per l’apprendimento. Nata nel 2012, in questi anni ha rivoluzionato il modo di erogare formazione online in Italia, puntando sulla fusione di qualità Made in Italy, modello di business snello e innovazione.
Forte della partnership con Articulate, la casa americana produttrice del software più diffuso al Mondo per la creazione di corsi online, Mosaicoelearning contribuisce quotidianamente alla crescita del mercato italiano ed al consolidamento di Articulate360 come suite più evoluta in mano agli sviluppatori di corsi.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting