cfsrating
FinanzaeDiritto sui social network
26 Aprile 2017  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  area utenti  |  registrati

            




Il marketing legale non mina l'etica

3 Febbraio 2009 - Autore: avv. Paola Parigi Marketing e Organizzazione degli studi legali


<p><b>Pubblicato su </b><b>Il Sole 24 Ore</b><br /> <b>luned&igrave; 2 febbraio 2009</b></p> <p><b>Rubrica &laquo;Gestire lo studio&raquo; a cura di Paola Parigi<br /> </b><br /> Quasi un decennio &egrave; passato da quando, per la prima volta in Italia, uno studio legale si &egrave; dotato di...

Contenuto non visibile


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti

Login









            

Altri articoli scritti da avv. Paola Parigi Marketing e Organizzazione degli studi legali

Ultimi commenti degli utenti

Molto interessante il tuo articolo. Mi attacco alla coda facendo riferimento al termine condivisibile di divertissement applicato all?introduzione negli Studi del marketing, nella sua accezione allargata al management. Noi consulenti abbiamo iniziato effettivamente un percorso di ?educazione?? al cliente Studio, legale e commercialistico, in questo senso. Per scalfire alcune resistenze dobbiamo dimostrare padronanza di metodi e modelli manageriali, applicati anche in azienda ma personalizzati per gli Studi professionali. La competenza del campo e sul campo alla lunga sarà vincente se unita ad una indispensabile capacità relazionale basata sull?ascolto attivo.

18 Febbraio 2009 ore 11:19:58 - Sabrina Sambrotta




cfsrating


Powered by Share Trading
Everlasting