FinanzaeDiritto sui social network
28 Marzo 2017  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  area utenti  |  registrati

            




I BANNERS E LA PUBBLICITA’ IN INTERNET: UN BIVIO TRA MARKETING E TUTELA DELL’UTENTE- Dott. Lorenzo Rigoni

24 Aprile 2009 - Autore: Studio Giuridico Tributario e Finanziario Dott Rigoni - Consulenza aziendale ,fiscale e Finanziaria
<p><span style="font-size: 10pt; line-height: 200%">Non &egrave; &nbsp;una scoperta che internet sia uno strepitoso veicolo pubblicitario. Tra le forme pubblicitarie&nbsp;tradizionali, si possono individuare la pubblicit&agrave; via e-mail e l&rsquo;uso di spazi pubblici della rete per inserirvi messaggi pubblicitari (mailing list e news).Del tutto...

Contenuto non visibile


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti

Login









            

Altri articoli scritti da Studio Giuridico Tributario e Finanziario Dott Rigoni - Consulenza aziendale ,fiscale e Finanziaria

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







Powered by Share Trading
Everlasting