bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
18 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

GENERALI ITALIA ELETTA TOP PLACE TO WORK DAI LE FONTI AWARDS 2017. La video-intervista con Gianluca Perin, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Italia

21 Luglio 2017 - Autore: Redazione


A Generali Italia è andato il prestigioso riconoscimento dei Le Fonti Awards 2017 come Eccellenza dell’Anno e Top Place to Work nel settore Insurance. Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato attribuito il premio: Per essere leader del mercato assicurativo italiano, ma anche un’eccellenza nella gestione e crescita delle risorse umane. Per aver creato un ottimo ambiente di lavoro performante, capace di attrarre e trattenere nuovi talenti. In particolare segnaliamo l’innovativo campus di Mogliano Veneto, con un centro medico per visite diagnostiche e un centro fisioterapico".

 

La premiazione è avvenuta in occasione della terza serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017 tenutasi il 29 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea.

La video intervista con Gianluca Perin, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Italia a cura di Alessia Liparoti.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting