xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
17 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




FIRE VINCE AI LE FONTI AWARDS COME ECCELLENZA DELL’ANNO NEL CREDIT MANAGEMENT La videointervista con Claudio Manetti, CEO di FIRE a cura di Simona Vantaggiato

23 Dicembre 2016 - Autore: Redazione


Grande successo per il Convegno Le Fonti tenutosi martedì 15 novembre nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea e la media partnership di CorriereEconomia. Durante la serata, che ha visto la partecipazione di Marcus East, già eCommerce Manager di Apple al fianco di Steve Jobs ed esperto mondiale di digital transformation, sono state premiate le società più innovative in diversi settori.

Il titolo di Eccellenza dell’Anno, Leadership nel Credit Management quest’anno è stato assegnato a Fire:

Per essere un’eccellenza italiana nel Credit Management sin dal 1992. In particolare per la leadership nel settore dei crediti “non performing unsecured” attraverso investimenti continui e strategici sull’innovazione tecnologica e di processo, coniugando risorse altamente qualificate con infrastrutture IT all'avanguardia e diventando partner specializzato in grado di fornire soluzioni su misura per l'intero ciclo del credito.

«Siamo felici e soddisfatti per il premio ricevuto e soprattutto per la motivazione che lo ha ispirato – ha commentato Claudio Manetti, CEO di Fire – la società sta affrontando una fase di profonda trasformazione del suo tradizionale modello di business cogliendo le sfide provenienti dal settore bancario (NPL secured e unsecured) e dai mercati europei. Il riconoscimento Le Fonti ci dà nuovo e ricco propellente emozionale per percorrere con successo questa via»

Simona Vantaggiato




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting