xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
25 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




EIRE 2010: il bilancio 2010

16 Giugno 2010 - Autore: Redazione


EIRE 2010 - IL BILANCIO DI AUDIS        
Successo per la partecipazione di AUDIS ad EIRE 2010.

Grande partecipazione durante i convegni organizzati dall'Associazione durante i tre giorni di fiera.
Nella sezione Gallery del sito una selezione di immagini ripercorre la nostra partecipazione.
Bilancio positivo per la partecipazione di AUDIS, Associazione Aree Urbane Dismesse, alla sesta edizione di EIRE – Expo Italia Real Estate, il salone dedicato al mercato immobiliare e al real estate italiano e dell’area mediterranea.

Per AUDIS e per i comuni ospiti dello stand si è trattato di una vetrina molto importante, che ha dimostrato l'interesse per un settore strategico come quello delle aree dismesse e della rigenerazione urbana. Dato confermato dall'alta affluenza allo stand e dall'attenzione dimostrata nei confronti della Carta AUDIS. Per l'Associazione è stata l'occasione per consolidare il rapporto con gli associati e per tessere nuovi rapporti.

Successo per i convegni organizzati presso lo stand, che hanno richiamato un folto pubblico di addetti ai lavori. Ricordiamo cha AUDIS ha organizzato un convegno inaugurale martedì 8 giugno dal titolo La rigenerazione urbana, obiettivo strategico per il futuro delle città, e in collaborazione con i comuni ospiti - Venezia, Padova, Modena e Piombino - altri quattro appuntamenti per presentare proprio i progetti dei comuni.

Grande partecipazione di pubblico anche per il workshop Rigenerazione Aree Urbane Dismesse: la città del futuro promosso da Multi Development-C Italia, organizzato mercoledì 9 giugno da GeCC Lab (Laboratorio Gestione Centro Città) in collaborazione con AUDIS.

In termini generali i dati ufficiali resi noti dall'ente organizzatore parlano di un risultato eccellente e in totale controtendenza rispetto all’andamento del settore: 35.000 mq di area espositiva, 473 imprese e istituzioni presenti, oltre 14.000 operatori professionali (da oltre 50 Paesi), oltre 300 giornalisti accreditati e oltre 100 tra convegni, seminari ed eventi negli stand.
Presenti in fiera le più importanti realtà emergenti e dell’area Mediterranea, con progetti di ampio dimensione e di varie tipologie. Presenti tra gli altri Turchia, Brasile, Montenegro, Romania, Nicaragua, Malta, Ungheria e Slovenia.

L’appuntamento per la 7° edizione di EIRE – Expo Italia Real Estate è dal 7 al 9 giugno 2011 sempre in Fieramilano.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades