bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
18 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

DOPPIO RICONOSCIMENTO PER COFACE ITALIA AI LE FONTI AWARDS 2017. La video-intervista con Ernesto De Martinis, CEO di Coface Italia

21 Luglio 2017 - Autore: Redazione


Doppio riconoscimento per Coface Italia. Al CEO Ernesto De Martinis è andato il prestigioso premio dei Le Fonti Awards 2017 come CEO dell’Anno nell'Assicurazione dei Crediti. Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato attribuito il premio: Per aver guidato la compagnia verso il conseguimento di importanti traguardi grazie a un modello di business vincente. Per la capacità di promuovere partnership strategiche con primari player bancari e assicurativi, contribuendo al sostegno dell’impresa italiana sia sul mercato domestico che su quello internazionale ”.

Coface Italia si è invece distinta per la quinta volta consecutiva come Eccellenza dell'Anno nell'Assicurazione dei Crediti "per la leadership indiscussa nel settore, testimoniata dalla quinta vittoria consecutiva e da risultati di business da record in Italia. Per l’attenzione costante all’innovazione attraverso prodotti unici sul mercato come EasyLiner e le cauzioni online. Per il ruolo di riferimento negli studi economici tra cui il Panorama Rischio Paese".

La premiazione è avvenuta in occasione della terza serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017 tenutasi il 29 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea.

La video intervista con Ernesto De Martinis, CEO di Coface Italia a cura di Alessia Liparoti.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting