xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
16 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

DOPPIO PREMIO PER VODAFONE ITALIA COME IMPRESA E DIGITAL DIRECTOR DELL'ANNO. L'intervista a Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia

21 Luglio 2017 - Autore: Redazione


Doppio premio per Vodafone Italia. A Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone è andato il prestigioso riconoscimento dei Le Fonti Awards 2017 come Digital Director dell'Anno tout court. Questa la motivazione ufficiale: Per la capacità di guidare un team di circa 3.000 dipendenti in tutta Italia, puntando sulla diversity. Per rappresentare un punto di riferimento in Italia, e non solo, per le donne di talento interessate ad una carriera nel settore tech e digitale”.

Vodafone Italia si è aggiudicata i Le Fonti Awards anche come Impresa dell'Anno Operations & Digital "per essere una riconosciuta leader nel settore Ict su scala internazionale in grado di traghettare un importante operatore come Vodafone verso nuovi traguardi in termini di evoluzione digitale e tecnologica attraverso progetti come “WE CARE” che pone al centro il cliente partendo dalla connettività e dalla customer experience".

La premiazione è avvenuta in occasione della terza serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017 tenutasi il 29 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea.

La video intervista con Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia a cura di Alessia Liparoti.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting