Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
24 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

Doppia vittoria per LabLaw ai Le Fonti Awards. La video intervista all'Avvocato dell'Anno Francesco Rotondi

20 Giugno 2018 - Autore: Redazione


Doppia vittoria per LabLaw ai Le Fonti Awards 2018 che si aggiudica il premio di Studio dell’Anno Ristrutturazioni Diritto del Lavoro, mentre il Founding Partner Francesco Rotondi è Avvocato dell’Anno, l’ambito premio che ogni anno viene assegnato a prescindere dall’area di operatività professionale.

 

La cerimonia di premiazione, tenutasi lo scorso 31 maggio a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio della Commissione Europea, ha visto protagonisti i principali giuslavoristi di spicco.

 

Questa la motivazione ufficiale con cui Francesco Rotondi è stato insignito del prestigioso riconoscimento:Per l’autorevolezza del pensiero giuridico sul mercato del lavoro alla luce di gig economy, industria 4.0 e nuove relazioni industriali. Lo contraddistingue un alto tasso di innovazione nella professione, ma anche nelle proposte di legge che riflettono il nuovo paradigma culturale e nei progetti di responsabilità sociale”.

 

“Per aver assistito primarie riorganizzazioni aziendali a livello nazionale, seguendo e ideando le procedure sul piano giuridico, strategico e di relazione sindacale, partecipando ai tavoli di trattativa ed agli incontri presso il Ministero dello Sviluppo Economico, anche con l’obiettivo di implementare le nuove organizzazioni” è invece la motivazione con la quale è stato assegnato il premio a LabLaw.

 

 

Gabriele Ventura lo intervista ai microfoni di Le Fonti.

 

 

Claudia Chiari

 

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting