corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
26 Maggio 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




DOPO 'VADA A BORDO, CAZZO!' LIPSIADESIGN LANCIA 'SOFFRO LO SPREAD'. Intervista a Stefano Ramponi, titolare delle societÓ di e-commerce e gestione web LipsiaSoft e LipsiaShop

19 Gennaio 2012 - Autore: Redazione


Dal nome del fuoco d’artificio più potente per il Capodanno appena trascorso, a quello del cagnolino che invade ogni sera il bancone di «Striscia la notizia». Per non parlare di quotidiani, testate online, telegiornali e programmi di approfondimento di qualsiasi genere, dal fashion alla cucina, tra un maccherone e una tagliatella di nonna Pina. È la parola in...

Contenuto non visibile


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso. oppure compila il form qui sotto per loggarti

Login








            

Per essere sempre aggiornati su interviste e articoli di Ramponi, Stefano iscriviti alla nostra newsletter


Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting