corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
16 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

DEUTSCHE ASSET MANAGEMENT TRIONFA COME SOCIETA' DI GESTIONE PER L'INNOVAZIONE. La video-intervista a Mauro Castiglioni, AD di Deutsche AM

21 Luglio 2017 - Autore: Redazione


A Deutsche Asset Management è andato il prestigioso riconoscimento dei Le Fonti Awards 2017 come Società di Gestione dell’Anno per l'Innovazione. Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato attribuito il premio: Per l’approccio innovativo che caratterizza prodotti e soluzioni di investimento, sia nella gestione attiva che in quella passiva. Per aver saputo anticipare i trend di mercato, cogliendo le esigenze dei clienti e facendo della piazza finanziaria italiana una delle più dinamiche in termini di varietà e raccolta, soprattutto per gli Exchange Traded Funds”.

 

La premiazione è avvenuta in occasione della terzaserata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017 tenutasi il 29 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea.

La video intervista con Mauro Castiglioni, Amministratore Delegato di Deutsche Asset Management a cura di Alessia Liparoti.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting