fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
26 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CI VUOLE METODO PER CAMBIARE

22 Giugno 2012 - Autore: Studio Giorgio Vizioli & Associati


 

Si terrà il 26 giugno a Milano, presso la sede Deloitte, l’ottava edizione del Convegno Nazionale Assochange (Associazione Italiana di Change Management), che avrà come tema “Ci vuole metodo per cambiare. Imprese, istituzioni, professionisti in workshop: Il contributo del Change Management in tempi di crisi”.
 

 

Il Convegno Assochange 2012 si articolerà in tre sessioni differenti: gli scenari del Change Management; le esperienze aziendali con la consegna del Premio Assochange 2012 e la terza sessione “Built-to-Change” organizations:  Esistono? Come crearle? Come diffondere   nell’economia e nella società la capacità di change management. Ogni sessione vedrà coinvolti esponenti del mondo aziendale e imprenditoriale, accademico e associativo, professionale e della consulenza in un momento intenso di confronto.
 
La condivisione e l’approfondimento di metodologie ed esperienze di change management possono proporre strumenti di grande validità. Come è stato rilevato da più parti, questa fase di “crisi” può costituire un’irripetibile opportunità per dare vita a un “change” profondo e rigeneratore.
 
La NOVITÁ di questa ottava edizione del Convegno Nazionale è la PRIMA EDIZIONE DEL “PREMIO ASSOCHANGE 2012 per il cambiamento” che verrà conferito al Progetto “Area C” del Comune di Milano e in particolare a Pierfrancesco Maran Assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo urbano e Verde .
 
Il Premio Assochange è stato istituito a partire da quest’anno per riconoscere iniziative di persone, aziende, istituzioni rivolte ad attivare processi di cambiamento riferiti a realtà complesse.  
 
 
Assochange è un’associazione di Imprese, Enti, Istituzioni, Professionisti e Università, che ha come missione la diffusione delle tematiche del governo del cambiamento - Change Management - la sensibilizzazione dei vertici della comunità di business e politiche sul contributo che tali tematiche possono fornire all’evoluzione del nostro paese e delle imprese. Assochange offre occasioni di confronto tra imprese ed entità su esperienze, metodologie, pratiche, modelli, con particolare riferimento al tessuto culturale nazionale.
 
oooOOOooo
 
Per informazioni:
Ufficio Stampa Assochange
c/o  Studio Giorgio Vizioli & Associati srl
Benedetta Catanese, 0248013658,
Giorgio Vizioli, 3355226119,
giorgio.vizioli@studiovizioli.it                                                                     



            

Altri articoli scritti da Studio Giorgio Vizioli & Associati

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades