FinanzaeDiritto sui social network
20 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CARLO SPAGLIARDI NUOVO DIRETTORE GENERALE DI EUROCONS

27 Marzo 2015 - Autore: Redazione


Il Consiglio di Amministrazione di Eurocons, riunitosi oggi a Torino, ha nominato il
dottor Carlo Spagliardi direttore generale della società. Carlo Spagliardi, classe 1975, casalese, fino ad oggi direttore consulenza di Eurocons, società a socio unico soggetta ad attività di direzione e controllo di Eurogroup, ha contribuito negli anni alla crescita delle attività, portando Eurocons a essere leader in Italia nella consulenza alle imprese, grazie a una strategia di diversificazione delle attività di business, avviando e portando al successo l’iniziativa sulle energie rinnovabili con Euroenergy ed entrando nel mondo del venture capital con Euroventures.
Le divisioni di business di Eurocons, Area Finanza Agevolata, Consulenza Gestionale, Consulenza Direzionale e Strategica, Consulenza per la Qualità e le Certificazioni dei sistemi e Consulenza per il risparmio Energetico, rappresentano nel panorama italiano un articolato portafoglio prodotti che Eurocons è in grado di offrire al mercato attraverso la propria rete commerciale presente in tutto il territorio italiano. La nomina assicura alla
società la guida necessaria nel percorso di consolidamento della sua posizione al fianco delle imprese su tutti i temi di consulenza finanziaria.
«Il Consiglio di Amministrazione ha scelto un manager con un alto livello di professionalità, e soprattutto con una notevole predisposizione a dinamismo e innovazione, che hanno dato un contributo determinante ai risultati di Eurocons in questi anni – afferma Massimo Nobili, presidente di Eurocons –. Sono certo che in questa posizione il nuovo Direttore Generale di Eurocons saprà dare alla società gli stimoli necessari per porsi sul mercato in modo sempre più qualificato e autorevole. A lui va l’augurio di buon lavoro a nome mio, del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e di tutti i dipendenti di Eurocons».




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades