bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
26 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




BNP PARIBAS SECURITIES SERVICES - Banca Custode per Mediobanca S.p.A.

21 Maggio 2012 - Autore: Redazione


Milano, 21 maggio 2012 – La filiale italiana di BNP Paribas Securities Services ha ricevuto l’incarico di Banca Custode da Mediobanca S.p.A. sui mercati azionari esteri  e di Clearing Agent sui mercati derivati regolamentati esteri. 

Mediobanca SPA, una delle banche d'affari leader in Italia specializzata in processi di sviluppo imprenditoriale, fornisce servizi di consulenza professionale e di finanza, dal tradizionale credito bancario alle  formule finanziarie presenti sui mercati dei capitali.

“L'accordo è stato siglato grazie alla buona reputazione che BNP Paribas Securities Services ha saputo costruire in Italia in oltre 10 anni di attività, risultato dell’impegno quotidiano di professionisti motivati e dell’ideazione di servizi sempre più innovativi - commenta Alessandro Gioffreda, Direttore Generale di BNP Paribas Securities Services in Italia -. Con questa operazione BNP Paribas Securities Services consolida la propria leadership in Italia come fornitore di servizi di banca custode sul territorio italiano ed estero”.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades