directa
FinanzaeDiritto sui social network
20 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Analisi Tecnica SFER.IT (SALVATORE FERRAGAMO)

11 Settembre 2012 - Autore: X Trade Brokers Italia


Descrizione:


Ottima tendenza rialzista registrata sul titolo del lusso Salvatore Ferragamo in particolar modo dopo la pessima seduta configuratasi il 30 agosto scorso, che tuttavia non aveva deteriorato il quadro grafico in atto, lasciandolo immutato e rialzista. Fondamentale è stata la tenuta dell'area supportiva posta tra 16.09-16.07 che ha permesso al titolo di rimbalzare con forza e con la seduta odierna registrare un nuovo spike rialzista. Con un rialzo di oltre punti percentuali difatti oggi Ferragamo ha definito nuovi massimi di periodo raggiungendo però, proprio qualche minuta fa, una importantissima area di resistenza che individuiamo tra 18.03-18.34. Livelli che con elevata probabilità definiranno la fine, almeno per il momento, della tendenza rialzista in atto dal 12 luglio scorso iniziata in area 14.28. Ci attendiamo quindi nelle prossime sedute l'inizio di una fase di ritracciamento che condurrà il titolo al test dei nostri obiettivi ribassisti fissati tra 16.24 e 15.78, supporti dove i tori potranno rientrare sul titolo. Possiamo notare come l'indicatore Rsi (14) abbia raggiunto e superato l'area di ipercomprato sia su timeframe H4 che orario.
Una negazione della nostra view verrebbe fornita solo in caso di superamento della resistenza passante a 18.32 con conferme su ampi timeframe.

Marco Dall’Ava

marco.dallava@xtb.it

XTB Italia

X- Trade Brokers Dom Maklerski non è responsabile di eventuali decisioni di investimento che vengono prese sotto l'influenza delle informazioni ricevuta tramite questa email. Nessuna delle informazioni presenti  può essere considerata come una raccomandazione, promessa o garanzia che l'investitore otterrà un profitto o minimizzare i rischi tramite l'utilizzo di informazioni presenti o come un invito ad investire su strumenti finanziari di cui non si ha una conoscenza appropriata.
Le transazioni in CFD sono ad alto rischio e possono causare perdite superiori l'investimento iniziale. Negoziare con le opzioni e contratti a termine richiede conoscenza degli strumenti finanziari e senso di responsabilità.

 




            

Altri articoli scritti da X Trade Brokers Italia

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades