cloud.infinox 2018
FinanzaeDiritto sui social network
20 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ALESSANDRO CORNO, NUOVO LATERAL PER JONES DAY; GIUSEPPE MEZZAPESA PROMOSSO AD OF COUNSEL

10 Gennaio 2014 - Autore: Redazione


 

 Jones Day chiama in qualità di nuovo socio l’avvocato Alessandro Corno, specializzato in Private Equity e Investment Management and Funds.

Corno ha maturato esperienze rilevanti nei settori dell'asset management e fund formation. Assiste alcuni dei principali general partners italiani e investitori istituzionali nella costituzione, nelle attività di fundraising e nell'operatività di fondi e fondi di fondi che investono nei settori del real estate, private equity, venture capital e nelle altre asset class alternative. L'avvocato Corno siede nell'advisory board di alcuni dei principali fondi di investimento quotati e non ed è uno degli advisor di AIFI (Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital).  Prima di entrare in Jones Day, l'Avvocato Corno era partner di DLA Piper ed, in precedenza, collaborava presso Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners.

Corno approderà allo studio insieme a due collaboratori, gli avvocati Eriprando Guerritore e Giovanni Meschia, anch’essi specializzati in Private Equity e Investment Management and Funds.

Jones Day, inoltre, annuncia la nomina ad Of Counsel del Senior Associate Giuseppe Mezzapesa.  L' Avvocato Mezzapesa, in Jones Day dall’apertura dell’ufficio italiano nel 2001, si occupa di diritto della Concorrenza e Antitrust e di Proprietà  Intellettuale.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting