ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
24 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ALAVIE, STEFANO GERMAGNOLI E' IL NUOVO GENERAL MANAGER

3 Novembre 2014 - Autore: Redazione


Alavie, la prima società italiana strutturata per offrire la gestione completa della conformità normativa a professionisti ed aziende, annuncia la nomina di Stefano Germagnoli a General Manager della Società.

Nel nuovo ruolo, che riporta all’amministratore delegato Vito Ziccardi, Germagnoli assume il coordinamento delle direzioni operative, la crescita e lo sviluppo delle risorse umane, il dimensionamento degli investimenti tecnici e finanziari, il controllo di gestione.

In Alavie dal 2013 in qualità di Responsabile Commerciale & Supply Chain, Germagnoli si è occupato in prima persona della consulenza al cliente, della gestione e della selezione della rete commerciale della Società sul territorio nazionale, nonché dell’organizzazione delle attività di prevendita, operando sul campo nell’ambito dei modelli organizzativi 231, privacy, sicurezza, antiriciclaggio e processi di certificazione (Qualità, Ambiente, OHSAS, Energetica).

"Affidiamo a Stefano una sfida importante, in un momento fondamentale per lo sviluppo dell'azienda che, oltre ad essere in una fase di crescita ed espansione sul territorio italiano, si sta aprendo a interessanti prospettive internazionali", ha affermato Vito Ziccardi, Amministratore Delegato di Alavie. "La condivisione dei valori aziendali, le competenze e la conoscenza del mercato che sono proprie di Stefano saranno in grado di assicurare brillanti risultati a livello istituzionale e in termini di consenso e coesione dei professionisti e di tutto lo staff aziendale”.
 
Germagnoli ha iniziato nel 1998 la sua carriera in Peugeot Automobiles Italia come responsabile qualità & organizzazione, per poi focalizzarsi sulla formazione e consulenza alla rete vendita presso una società del Gruppo Volkswagen Gmbh. Dal 2004 al 2012 ha operato in  Daikin Air Conditioning Italy, in qualità di Direttore del Dipartimento Affari Legali & Ambiente.

Dal 2006 Germagnoli è inoltre Membro del Consiglio di Amministrazione e Rappresentante Filiera Prodotti Clima del Consorzio ReMedia, il Consorzio Nazionale per la gestione e lo smaltimento dei RAEE - rifiuti elettrici ed elettronici - degli accumulatori e delle pile esausti, dei pannelli fotovoltaici. Opera inoltre in qualità di Membro del Consiglio Direttivo e di Consulente per le Normative Ambientali in ANDEC, Associazione Nazionale Importatori e Produttori di Elettronica Civile.

Stefano Germagnoli ha conseguito la laurea in legge presso l’Università degli Studi di Pavia.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades