Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
24 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




AL VIA UN NUOVO MODO DI FARE IMPRESA: LA RIVOLUZIONE ARRIVA DAL FRANCHISING DI GELATERIE CREMA&CIOCCOLATO

29 Ottobre 2014 - Autore: Redazione


Oltre 20 milioni di euro per sostenere l’imprenditoria italiana. È questa la cifra investita da crema & cioccolato durante i suoi 13 anni di attività per aprire gli oltre 320 punti vendita insieme ai suoi affiliati su tutto il territorio italiano. La forza del brand friulano di gelaterie in franchising più esteso in Italia è proprio questa: aiutare concretamente gli italiani ad avviare la loro attività in proprio. Il suo obiettivo, infatti, è quello di promuovere la crescita del tessuto economico italiano come un vero e proprio incubatore d’impresa.

“È ora di rimettere al centro dell’attenzione la necessità di incentivare la nuova imprenditorialità, in modo da garantire una rete sempre più efficiente ed adeguata alla crescente competitività nel settore – ha spiegato Lorenzo Mazzilli, Amministratore Delegato di BMV srl, proprietaria del marchio crema & cioccolato -. Il nostro modo di operare non ha uguali in Italia e rappresenta un intervento di grande interesse anche in considerazione del delicato momento congiunturale che attraversa l’economia. Una sfida con la quale ci confrontiamo ogni giorno, investendo direttamente per ogni punto vendita che inauguriamo.

“Per aprire una gelateria in autonomia, infatti, l’investimento medio che si rende necessario è di circa 80.000/100.000 euro - chiarisce Mazzilli -; con noi invece basta una ridotta fee d’ingresso (solo 4.900€, grazie all’incredibile promozione in corso in questo periodo e con scadenza il 30 novembre 2014), perché siamo noi a pagare tutta la differenza. Inoltre – sottolinea – non chiediamo percentuali sugli incassi, ne royallity: tutto il ricavo rimane all’affiliato che – per concludere – diventerà proprietario di tutti gli arredi e di tutte le attrezzature che gli sono state fornite al termine del contratto, che dura 5 anni.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades