fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
22 Febbraio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Kolinpharma, master dedicato alla nutraceutica e cosmeceutica

23 Gennaio 2019 - Autore: Angela Tuccia


 

Kolinpharma organizzerà un corso di livello universitario dedicato alla nutraceutica e cosmeceutica. Il master verrà realizzato grazie ad un accordo con l’Università “La Sapienza” di Roma. Il corso sarà di II° livello denominato "l manager chiave nell'azienda nutraceutica e cosmeceutica”, per l’anno accademico 2018-2019, con la durata dei corsi da febbraio 2019, a gennaio 2020. L’obiettivo del master è quello di formare la figura professionale del manager di aziende nutraceutiche e cosmeceutiche.

 

 

 

Un progetto formativo che si sposa perfettamente con la nostra filosofia, cioè quella dove alla continua ricerca di formulazioni e tecnologie estrattive innovative e brevettate, abbiamo voluto pensare anche ai “Manager del futuro” investendo risorse, fornendo strumenti, e mettendo le nostre esperienze funzionali e industriali a totale beneficio dei candidati del master” hanno dichiarato Rita Paola Petrelli, presidente di Kolinpharma e l’Amministratore Delegato Emanuele Lusenti.

 

 

 

Il Master è rivolto a laureati e professionisti in possesso di un titolo universitario, Farmacia e Farmacia Industriale, Biotecnologie Agrarie, Biotecnologie Industriali, Biotecnologie Mediche-Veterinarie-Farmaceutiche, Scienze Chimiche, Scienze e Tecnologie Agroalimentari, Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Medicina e Chirurgia, Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale. Il master prevede la predisposizione di tirocini formativi presso le aziende coinvolte nella produzione di nutraceutici e cosmeceutici e la partecipazione ad attività di approfondimento e aggiornamento professionale. Al master parteciperanno tutti i manager della Kolinpharma.

 

 

 

Reazione del mercato

 

Dopo la pubblicazione del comunicato il titolo non ha subito significative variazioni.

 

 

 

Analisi Tecnica

 

Il titolo è all'interno di una tendenza negativa di medio periodo, partita dai massimi di aprile quanto Kolinpharma scambiava a 7,10 euro. Nelle ultime sedute, il titolo sta testando i minimi di fine novembre a 6,10 euro. L'abbandono di questo livello determinerà ulteriore discese dei prezzi.

 

 

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento










cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades