xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
25 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




KAIROS RAFFORZA IL TEAM DEI CLIENT ADVISOR CON L'INGRESSO DI DANILO SEPE

6 Maggio 2015 - Autore: Redazione


Si rafforza il team di Private Banking di Kairos, gruppo leader nel settore del risparmio gestito italiano, con un nuovo Client Advisor: Danilo Sepe è infatti recentemente entrato a far parte di Kairos Julius Baer SIM S.p.a., società attiva nel settore della gestione e consulenza di grandi patrimoni privati ed istituzionali.

43 anni, pugliese, romano di adozione, Sepe è laureato con lode in economia dei mercati e degli intermediari finanziari e ha conseguito un master in finanza presso la Boston University. Entrato in Citibank nel 2003, ha poi proseguito il suo cammino professionale in Banca Euro, a seguito della cessione della parte italiana di Citibank alla stessa Banca Euro avvenuta nel 2008, e dove è rimasto fino a novembre 2014. Precedentemente, ha maturato significative esperienze in Credit Suisse ed è professionalmente nato presso l’asset management di Morgan Stanley US. Collabora con alcune importanti testate giornalistiche del settore ed ha al suo attivo una solida cultura nell’ambito della finanza comportamentale.

Danilo Sepe opera nelle sedi Kairos Julius Baer di Roma e Milano nell’ambito della struttura commerciale, concentrando maggiormente la sua attività nel centro e sud Italia.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades